Freschi di stampa due volumi con marchio In dialogo della nuova collana MutaMenti dedicata alla formazione degli adulti, per mettere ordine tra sentimenti, paure, preoccupazioni e impegni, e affrontare le responsabilità affettive, educative, sociali.
Il primo volume della nuova collana MutaMenti si intitola UN SENTIERO PER LA GIOIA. Passaggiate letterarie scritto a don Paolo Alliata, attualmente responsabile dell’Ufficio per l’Apostolato Biblico della diocesi di Milano. Pagine di letteratura non religiosa, accostate con il piglio del cercatore del “Respiro”; una lettura sapienziale di testi che non parlano di Dio, ma nei solchi dei quali freme la Parola che cerca ciascuno. Un viaggio affascinante, destinato a ogni donna e uomo desiderosi di scovare il gusto della vita nella pienezza della grande Gioia.
Si può davvero, di questi tempi, parlare della GIOIA? Ascolta qui: IL POSTO DELLE PAROLE
Arianna Prevedello, scrittrice, esperta di cinema e animatrice culturale in collaborazione con sale, circoli cinematografici e associazioni ha scritto l’altro volume della nuona collana MutaMenti dal titolo “DI FRONTE ALL’AMORE” Tutto quello che ci resta da vivere. Suggestioni cinematografiche e letterarie, con l’introduzione di Alessandro Zaccuri. Anche questo libro è una sorta di viaggio nelle pieghe dell’esistenza, attraverso venti film e altrettanti riferimenti a romanzi o poesie, per descrivere tutte le pieghe della relazione amorosa, nelle sue varie dimensioni.