Alla luce delle recenti disposizioni straordinarie: i decreti del presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte e l’ordinanza della Regione Lombardia, si comunica la sospensione dell’attività lavorativa. Pertanto, fino al 15 aprile compreso, gli uffici e il magazzino ITL resteranno chiusi. Ci riserviamo di comunicare eventuali prolungamenti in funzione dell’evoluzione della situazione.

 

Siamo sempre più convinti che questo tempo difficile (con il suo rallentamento forzato) può diventare tempo propizio per un dialogo con Gesù e per imparare meglio il significato delle cose di tutti i giorni.

Come sapete, il nostro motto è “ABBIAMO PAROLE DA DIRTI“. E le abbiamo anche – e ancor di più – ora che gli incontri sono annullati, gli oratori sono chiusi, le Messe sono sospese.

Le parole dei libri possono aiutarci nella preghiera, tenerci compagnia, farci crescere. Alcuni nostri libri sono anche in formato digitale, li potete acquistare sui principali siti e-commerce di libri e anche qui –> formato e pub

Restiamo in casa, ma apriamo il cuore facendo circolare parole di speranza, oggi così importanti.