Parole & note per dire papà. È la musica il filo conduttore dell’AperiPapà 2022, in occasione della festa del papà, che vogliamo vivere tutti insieme nella diretta streaming di giovedì 17 marzo 2022 dalle ore 18.30.
Papà, figli, famiglie intere si troveranno insieme, all’ora dell’aperitivo, per cantare e per raccontarsi.
Qualcuno parlerà e altri ci offriranno un contributo musicale, ma per tutti sarà l’occasione per fare festa e ringraziare i papà per la loro preziosa e irrinunciabile presenza accanto ai propri figli, in ogni età della vita. Durante la diretta, chiunque potrà condividere la sua canzone di famiglia: che sia la ninnananna, quella inventata per far addormentare sereni i nuovi arrivati, o l’inno di famiglia, che si canta tutti insieme a squarciagola in macchina quando si parte per le vacanze, oppure la passione che si tramanda di padre in figlio, la musica è il filo rosso della festa.
L’AperiPapà 2022 è promosso insieme ad Azione Cattolica ambrosiana ed è condiviso dall’associazione Famiglie Separate Cristiane e Papà Separati-Milano. Durante la diretta interverranno alcuni autori del nostro volume PADRI tra cui:
– Simone Bosetti, papà di tre bambini, di cui due gemelli neonati;
– don Claudio Burgio, “papà” speciale di tanti ragazzi adolescenti con cui vive nella comunità Kayròs.
Performance musicali a cura di alcune famiglie e giovani interpreti.
Evento in diretta streaming: