Martedì 9 ottobre alle ore 18, presso lo Spazio Incontri della Fondazione CRC a Cuneo (via Roma, 15), si svolgerà la tavola rotonda “L’attualità del messaggio di Bob Kennedy. L’eredità umana e morale di RFK a 50 anni dalla sua scomparsa”. Nel corso dell’incontro, il vice direttore de “La Stampa” Marco Zatterin dialogherà con Giovanni Borgognone (autore del libro “Sogno cose che non sono state mai”), Mauro Colombo e Alberto Mattioli (autori del libro ”Parola di Bob”) sull’attualità della figura di Bob Kennedy. All’incontro porteranno il loro saluto Giandomenico Genta (presidente Fondazione CRC) e Valentina Pagliai (Fondazione Robert Francis Kennedy Human Rights Italia).

L’evento, organizzato in collaborazione con la Fondazione Robert Francis Kennedy Human Rights Italia, fa parte del progetto “Bob Kennedy – Il sogno continua”, attraverso il quale la Fondazione CRC nel corso del 2018 intende valorizzare l’eredità di Bob Kennedy proponendo una serie di iniziative di alto profilo.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. È preferibile prenotarsi online sul sito www.fondazionecrc.it o telefonando allo 0171/452720.